Gli incontri con gli ameni passeggiatori di cani vol 1

Premessa: nn sto in formissima quindi portar fuori Satana (Ercole all’anagrafe, er chihuahua ego riferito) e Zoe nn è facilissimo e la mia pazienza é limitata.

Zoe gironzola sul prato in cerca del punto giusto, fa la santa caccona bellissima che renderebbe fiera la sua super veterinaria zia ed io con tutta calma e mezza mano libera xché sto tenendo anche er tipo dalle orecchie larghe cerco la bustina x raccogliere le feci.

“Presto, sbrigati!!cosa aspetti!!!” Mi sento urlare alle spalle.

Mi giro che già mi girano …

“Prego?” Dico ancora calma. E vedo un uomo in bicicletta.

“Sbrigati incivile. Nn si lascia la cacca sul prato!!”.

Palle rotanti all’ennesima potenza che manco ufo robot le aveva.

“La sto raccogliendo” dico trattenendo a stento l’incazzo. “E siccome sn le 9 di sera e nn devo timbrare nessun cartellino se permette mi prendo tutto il tempo che preferisco. Aggiungo poi che, visto che nn sono sua sorella, il lei di educazione sarebbe gradito”.

“Ignorante! Burina! Io ti parlo come mi pare! A una che lascia la cacca sul prato io GLI parlo come m**** voglio. Non lo sai che si assorbe nel terreno e fa acidità?!?! Certa gente nn dovrebbe avere animali”

😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

“Quella che crea acidità che io sappia é la pipi. La cacca se si assorbe concima. Semmai si schiaccia e le scarpe si sporcano. Ecco xche va raccolta. Cmq vede, è già nel sacchettino e adesso cerco un cestino dove riporla”.

Uhhh ma guarda te, la bicicletta del signore è da donna😎😎.

Si, l’ho fatto😇.

Ho depositato gentilmente la cacca di zoe nel cestino del signore, ho fatto dietro front dicendo “Ecco, adesso é nel posto giusto coi suoi simili” e me ne sono andata chiudendomi il portone di casa alle mie spalle.

Nel cestino di vimini direi che nn si assorbe🤔

Buona serata

She devil 😉

Pubblicato da Elena Battaglia

Amante della Vita e delle occasioni che ci offre con le sue stupefacenti sorprese. Con 8 animali di occasioni da cogliere ne ho!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora