Sono 4 volte che mi perdo i gatti. 4. Da solita iper autocritica mi sono cazziata anche oggi pomeriggio.
Per la quarta volta ho girato x tutta casa alla ricerca dei mancanti.
Per carità, oramai so i posti ma quando me ne manca qualcuno all’appello mi partono sempre le super seghe mentali modello “son usciti dalla porta e nn me ne sono accorta!!” (cosa alquanto improbabile visto che la apro il minimo sindacale x passare manco fossi un ladro che entra di nascosto) e vago immancabilmente alla loro ricerca.
E chissà com’è sono SEMPRE dentro il guardaroba. Uno normalissimo, quattro ante in vetro, quello figo dell’ikea x intenderci.
E io che mi colpevolizzo ogni santa volta xché “cazzo elena, stai attenta, Gemma anche oggi pomeriggio è rimasta dentro mentre chic era in mezzo alle scarpe”.
Posto che quando sn dentro gli armadi ovviamente si accomodano sui vestiti, tirano giù dalle grucce la qualunque e il mio guardaroba sembra una bancarella del mercato…”stai attenta elena un cazzo!”
Oggi li ho beccati in flagrante, i fetenti.
Non chiedetemi come. Nn lo so.
So solo che fanno scorrere le ante con quelle deliziose zampette che prima o poi farò amputare dalla loro super zia veterinaria, entrano e si accucciano a ronfare.
E io che x quattro volte mi sn data pure della rincoglionita. Rincoglionita una sega! Son più che sul pezzo, sn loro a fare baldoria quando nn ci sono.
Come era?quando il gatto nn c’è i topi ballano? Ecco traduciamo: quando la schiava umana nn c’è i gatti aprono il guardaroba e ci fanno i party.
Oggi Gemma – sopra tutti i miei pantaloni bellamente ammucchiati a mo di cuccia sia chiaro – dormiva della grossa…l’avrò pure disturbata quando ho spostato il top di pailettes che stava usando come copertina!
E cmq è lei la capa. Trascina tutti…poi uno dice “tira più un pel di …”😎

